Bachelor of Arts Level 6 è titolo idonea per accedere al Master MAI

La forte vocazione internazionale del master MAI è stata ribadita dall’Istituto Superiore di Studi Musicali Luigi Boccherini che con comunicazione ufficiale, accoglie il titolo estero Bachelor of Arts Level 6, conseguito presso gli istituti riconosciuti da LPEB – London Performers Education Board  (ndr. nella nostra città Jam Academy Lucca)  tra i titoli stranieri che consentono l’iscrizione al Master MAI.
In sostanza, tutti gli studenti in possesso del titolo estero Bachelor of Art in Music, previa presentazione di tutta la documentazione necessaria (per approfondimenti CLICCA QUI) potranno iscriversi direttamente al Master MAI (Musica Applicata all’Immagine) e finalizzare quindi le proprie conoscenze in un ambito affine agli studi effettuati ed estremamente interessante sotto il profilo lavorativo.
Cosa può fare quindi uno studente dopo aver conseguito il  Bachelor of Arts in Music Technology and Productionqualora fosse interessato a proseguire gli studi attraverso un master di I° livello come il MAI?
È molto semplice, da oggi dopo aver ottenuto la dichiarazione di valore in loco del titolo estero, potrà accedere direttamente al master. Si ricorda che l’istituto Boccherini accetterà l’iscrizione anche senza la presentazione del sudato documento, che sarà comunque necessario per il rilascio del titolo finale, questo significa che avrete tempo un anno per la procedura burocratica.